One Of Us – Uno Di Noi

OneOfUs-UnoDiNoi

“Uno di noi” è una delle prime iniziative dei cittadini europei registrati nell’Unione europea. Il suo obiettivo è quello di far progredire notevolmente, in Europa, la protezione della vita umana sin dal concepimento – entro i limiti della competenza dell’Unione Europea.

Come aderire?

Ogni cittadino maggiorenne dei 27 Paesi che attualmente costituiscono l’Unione Europea può sostenere “Uno di noi”, con due distinte modalità, apponendo la pr ropria firma UNA volta soltanto.

FIRMA SU CARTA

È necessario riportare i dati del documento di identità in corso di validità (esclusivamente passaporto o carta di identità).

Le firme verranno raccolte:
da LUNEDI’ 27 MAGGIO a SABATO 1 GIUGNO dalle ore 9.15 alle 10.30 in Chiesa, e dalle 17 alle 18.30 presso il Centro Parrocchiale.

SABATO 1 e DOMENICA 2 GIUGNO dopo le Sante Messe fuori dalla Chiesa.

FIRMA ONLINE

Per FIRMARE LA PETIZIONE con istruzioni IN LINGUA ITALIANA potete cliccare QUI ,clickare sul bottone “Dichiarazione di sostegno” e alla pagina successiva Selezionare il Paese dal menu a tendina.

Link: maggiori informazioni e una lettura interessante.