Prima settimana di Oratorio Feriale Estivo

Logo Oratorio Feriale Estivo - Grest 2013

In questa 1° settimana di Oratorio Feriale Estivo i bambini sono stati accolti in oratorio, dove hanno incontrato i loro animatori e hanno iniziato a conoscersi.

Durante il primo giorno abbiamo presentato il tema di quest’anno: EVERYBODY! Poi i bambini sono stati suddivisi in 4 squadre: Batteri (BLU), DNA (GIALLI), Globuli Rossi (ROSSI) Virus (VERDI).

Il martedì mattina si sono svolte le attività; per i piccoli: braccialetti, scooby doo, cornici e custodie dei cellulari; mentre per i grandi: murales, videoclip, sport, canto e ballo.

Il mercoledì, durante la mattinata, siamo andati in piscina: i grandi in bicicletta, mentre i piccoli hanno usufruito della disponibilità del bus.

Durante i pomeriggi, invece, si sono svolti i tornei, in oratorio maschile per i piccoli e i ragazzi, in oratorio femminile per le ragazze.

Il venerdì pomeriggio c’è stato il “MEGA GIOCO”, cioè un gioco a tema preparato da noi animatori che ci ha fatto divertire tantissimo. Il giocone dei piccoli è stato svolto all’oratorio femminile.

Dopo il “salto” potete gustarvi qualche scatto dell’OFE e vedere la CLASSIFICA dei punti!

Classifica OFE 2013 – 1° settimana

Batteri (BLU): 51
DNA (GIALLI): 55
Globuli Rossi (ROSSI): 69
Virus (VERDI): 87

Gabriele Lini