Parrocchia Beata Vergine Assunta

San Giorgio su Legnano

News dal Caseggio!

Tema del primo turno di questo Caseggio 2013 è “In volo con Peter“: il filo conduttore di questa avventura è la storia di Peter Pan, che ci seguirà nei momenti di gioco, di riflessione e di attività.

Lunedì, giorno di arrivo, nel pomeriggio ci siamo “scaldati” con la prova scarponi e un mega gioco.

Oggi, martedì, era prevista gita… ma il meteo non è stato clemente, quindi abbiamo ripiegato su attività al campo. Di mattina riflessioni individuali e a gruppi, seguite da una “Bandierina special”; nel pomeriggio attività manuali: abbiamo costruito un plastico dell’Isolachenoncè.

Domani e giovedì ci attende bel tempo, quindi gite! … e i nostri esploratori ci hanno inviato un’anteprima di quello che ci aspetta immersi nelle bellezze naturali del Parco del Gran Paradiso.

Ecco quale scatto delle nostre giornate.

6 Risposte

  1. Daria ha detto:

    Bellisime foto e una fantastica idea quella di renderci partecipi dell’esperienza che stanno facendo i nostri figli!!!! Direi quasi in tempo reale, bravi, continuate così…. un saluto a tutti voi!!!

  2. Bacco ha detto:

    Ragazzi ma siete proprio in un bel posto!
    Grazie delle bellissime foto che avete pubblicato,teneteci aggiornati sulle Vs bellissime gite e avventure.
    Complimenti a tutti per i magnifici plastici.
    Un grande abbraccio!!!!

  3. Pupo Patrizia ha detto:

    Le foto sono bellissime, si vede che Vi state divertendo e che il posto dove siete è incantevole. Vorremmo essere lì anche noi per divertirci con Voi. Mandateci tante foto così la lontananza da Voi e meno pesante
    da sopportare. Continuate a renderci partecipi della Vostra bella esperienza e con grande nostalgia mandiamo un saluto a tutti.

  4. Pupo Patrizia ha detto:

    Oggi non ci siamo sentiti, e non sappiamo come è andata la giornata, speriamo che il tempo vi abbia permesso di fare la gita e che vi siate divertiti e che sia andato tutto bene. Un saluto e un abbraccio a tutti. Baci e buonanotte al mio Mattia, ricordati che la mamma e il papà ti pensano sempre e senza di te si sentono molto soli. Ciao a domani.

  5. Stru67 ha detto:

    Sarò un vecchio troglodita ma,
    quel sano misterioso mistero di qualche cas(mp)eggio fa…
    …vicini al cuore ma lontano dagli occhi di mamma e papà…
    …mi manca!
    Buona indimenticabile vacanza Ragazzi !!!

Occorre essere loggati per inserire un commento.

Cerca