Aggiornamenti dalla redazione di Ceresole Reale

Ieri siamo andati in gita nel Parco Nazionale del Gran Paradiso, dalla parte del Piemonte.
Sulla strada, appena scesi dall’auto, ci è passata davanti una marmotta. Poco dopo ci siamo incamminati verso il Colle della Terra e, durante la passeggiata, abbiamo potuto ammirare la natura in tutto il suo splendore: c’era una quantità infinita di fiori molto belli e stando attenti si potevano scorgere delle marmotte, degli ermellini, dei camosci e degli stambecchi.

Noi abbiamo avuto la fortuna di incontrare un branco di SETTE stambecchi e qua e là abbiamo visto farfalle, bruchi e altri animali. Il posto era innevato e, a causa di un nevaio molto ripido, non siamo potuti arrivare alla nostra meta, ma abbiamo pranzato in vista del nevaio. È stato molto bello ed emozionante, ma anche molto istruttivo.

Mattia e Simone

Gustatevi queste fotografie scelte da Paolo!

3 pensieri riguardo “Aggiornamenti dalla redazione di Ceresole Reale”

  1. Siete veramente degli ALPINI, come sapete destreggiarvi bene in mezzo alle montagne. Guardando in alto avete visto degli animali e dei fiori
    bellissimi, ma dice il papà di PUPO di guardare anche in basso perché sicuramente ci sono anche i funghi. Vi invidiamo tantissimo perché siete in un posto bellissimo e in mezzo alla natura dove respirate sicuramente aria purissima. Ciao a tutti e continuate a divertirvi durante tutta la vostra vacanza, teneteci sempre aggiornati così ci sembrerà di essere lì con voi nella quiete e nella bellezza del vostro “CASEGGIO” e delle montagne che vi circondano. Buonanotte a tutti e Mattia ricordati che io e papà ti pensiamo sempre e che con il cuore siamo sempre vicino a te.

  2. Piccolo SAETTA come stai? Speriamo bene? Sono 2 giorni che non ti sentiamo e siamo molto tristi, come mai neanche oggi vi hanno dato il telefonino? Siete in punizione? Speriamo di no? Noi siamo sicuri che vi state divertendo e che tutto va bene. La mamma ti pensa sempre e con il cuore è lì vicino a te. Ricordatevi che per noi genitori e anche per voi questa esperienza ci sta aiutando a capire che siete cresciuti e che state imparando a essere più indipendenti. Dateci nuovi aggiornamenti e fateci sapere come va? Buonanotte a tutti e un abbraccio particolare a SAETTA, GABRIELE, ALESSANDRO e a suo CUGINO. Ti amiamo piccolo SAETTA.

  3. Bellissime foto!!! Un grazie di cuore a chi sta facendo questo importate lavoro di foto-reporter !!! Un caloroso saluto a tutti ma in particolare a mio figlio Marco Vasco!

I commenti sono chiusi.