Parrocchia Beata Vergine Assunta

San Giorgio su Legnano

Riaprono le registrazioni al sito della parrocchia!

Gli utenti registrati hanno accesso a contenuti dedicati e possono inserire commenti negli articoli e news del sito.
Inoltre registrandoti riceverai il Bollettino settimanale via email ogni volta che viene pubblicato sul sito, questo consente di risparmiare qualche stampa!

Registrarsi è semplice: occorre solo un nome utente ed un indirizzo email, poi clicca su questo link di registrazione e segui le istruzioni riportate qui sotto.

Dopo aver inserito nome utente e email nella maschera della pagina a cui punta il collegamento, clicca sul bottone “Registrati“, vedrai una nuova pagina (simile alla precedente) con il messaggio “Registrazione completata. Verifica la tua email.” sotto alla scritta colorata “Parrocchia Beata Vergine Assunta…” e i campi per inserire nome utente e password.

Non hai ancora una password, quindi controlla le tue email: dovresti aver ricevuto un messaggio con oggetto “[Parrocchia Beata Vergine Assunta] Il proprio nome utente e password” e contenente un link per impostare la propria password (è il link più lungo).
Cliccando su quel link visualizzerai una pagina per impostare o cambiare la propria password (ne viene proposta una generata con caratteri casuali, ma sei libero di cambiarla).
Dopo aver scelto una password “Forte” seguendo i suggerimenti indicati, clicca sul bottone “Cambia password“.

Vedrai una pagina con il messaggio “La password è stata azzerata. Accedi” cliccando su “Accedi” puoi autenticarti al sito della parrocchia inserendo nome utente e password.
Questa password la conosci solo tu, gli amministratori del sito non possono vederla.

Fatto, sei registrato al sito della parrocchia!

Non dimenticare di leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali richiesti in fase di registrazione e legati al tuo profilo.