News dal Caseggio!

Tema del primo turno di questo Caseggio 2013 è “In volo con Peter“: il filo conduttore di questa avventura è la storia di Peter Pan, che ci seguirà nei momenti di gioco, di riflessione e di attività.

Lunedì, giorno di arrivo, nel pomeriggio ci siamo “scaldati” con la prova scarponi e un mega gioco.

Oggi, martedì, era prevista gita… ma il meteo non è stato clemente, quindi abbiamo ripiegato su attività al campo. Di mattina riflessioni individuali e a gruppi, seguite da una “Bandierina special”; nel pomeriggio attività manuali: abbiamo costruito un plastico dell’Isolachenoncè.

Domani e giovedì ci attende bel tempo, quindi gite! … e i nostri esploratori ci hanno inviato un’anteprima di quello che ci aspetta immersi nelle bellezze naturali del Parco del Gran Paradiso.

Ecco quale scatto delle nostre giornate.

6 pensieri riguardo “News dal Caseggio!”

  1. Bellisime foto e una fantastica idea quella di renderci partecipi dell’esperienza che stanno facendo i nostri figli!!!! Direi quasi in tempo reale, bravi, continuate così…. un saluto a tutti voi!!!

  2. Ragazzi ma siete proprio in un bel posto!
    Grazie delle bellissime foto che avete pubblicato,teneteci aggiornati sulle Vs bellissime gite e avventure.
    Complimenti a tutti per i magnifici plastici.
    Un grande abbraccio!!!!

  3. Le foto sono bellissime, si vede che Vi state divertendo e che il posto dove siete è incantevole. Vorremmo essere lì anche noi per divertirci con Voi. Mandateci tante foto così la lontananza da Voi e meno pesante
    da sopportare. Continuate a renderci partecipi della Vostra bella esperienza e con grande nostalgia mandiamo un saluto a tutti.

  4. Oggi non ci siamo sentiti, e non sappiamo come è andata la giornata, speriamo che il tempo vi abbia permesso di fare la gita e che vi siate divertiti e che sia andato tutto bene. Un saluto e un abbraccio a tutti. Baci e buonanotte al mio Mattia, ricordati che la mamma e il papà ti pensano sempre e senza di te si sentono molto soli. Ciao a domani.

  5. belle foto e condivido l’idea fantastica di farci vedere in questo modo come ve la state godendo!!!!!
    un bacio a tutti e aspettiamo resoconto dei prossimi giorni!

  6. Sarò un vecchio troglodita ma,
    quel sano misterioso mistero di qualche cas(mp)eggio fa…
    …vicini al cuore ma lontano dagli occhi di mamma e papà…
    …mi manca!
    Buona indimenticabile vacanza Ragazzi !!!

I commenti sono chiusi.