Gli adulti fanno squadra!!!

Serata formativa Gli Adulti Fanno Squadra

L’Oratorio di San Giorgio su Legnano e l’Associazione Sportiva Dilettantistica “San Giorgio 1998”, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di San Giorgio su Legnano, organizzano il 6 maggio 2013 alle ore 21.00 presso  il Centro Parrocchiale una serata formativa con Don Alessio Albertini, consulente ecclesisastico nazionale del CSI, segretario della Commissione Sport della diocesi di Milano, scrittore e opinionista di RAI Sport.

La serata è titolata “Gli adulti fanno squadra! lo sport come strumento educativo: aspettative, ruolo e responsabilità degli adulti” e sono invitati a partecipare i giovani, gli universitari, gli animatori della parrocchia, gli insegnanti, gli operatori nel campo dell’educazione e dello sport, i genitori e tutte le persone interessate.

Serata formativa Gli Adulti Fanno Squadra