OFE 2013: Gita alla Minitalia!

Logo Oratorio Feriale Estivo - Grest 2013

Ci siamo ritrovati alle 8:15 davanti alla fabbrica LTC di San Giorgio per recarci al parco divertimenti MINITALIA; nei giorni precedenti i bambini erano molto entusiasti per questa gita.

Una volta arrivati, abbiamo detto a tutti quale sarebbe stato il punto di ritrovo durante la giornata e poi, come si suol dire, si è “scatenato l’inferno”: infatti, i bambini ed i ragazzi, che non vedevano l’ora di salire sulle giostre, sono partiti a tutta velocità verso l’ingresso del parco, ovviamente accompagnati da uno o più animatori.

Le attrazioni che ci hanno attirato maggiormente sono state ovviamente le giostre d’acqua, come ad esempio i tronchi o i gommoni, anche perché quel giorno l’afa e il caldo erano davvero insopportabili.

Verso le 12:30 eravamo tutti presenti al punto di ritrovo per pranzare insieme.

Dopo aver mangiato, i nostri ragazzi sono corsi di nuovo verso le attrazioni e si sono divertiti davvero molto per tutto il pomeriggio.

Alle 16:30 siamo partiti con destinazione San Giorgio: dai visi stanchi e felici posso dire che grandi e piccoli si sono divertiti davvero molto!

Classifica OFE 2013 – 2° settimana

Batteri (BLU): 97
DNA (GIALLI): 164
Globuli Rossi (ROSSI): 142
Virus (VERDI): 147

Ed ora… quache foto dall’OFE!

Fotografie 🙂

Gabriele Lini

Un commento su “OFE 2013: Gita alla Minitalia!”

  1. Ragazzi….ma non ci sono foto della gita? E neppure delle giornate in oratorio? Dai mandatele in redazione,le vogliamo vedere! CIAOATUTTI

I commenti sono chiusi.