Parrocchia Beata Vergine Assunta

San Giorgio su Legnano

Carissime famiglie,

con largo anticipo vi raggiungiamo con le informazioni fondamentali circa il prossimo Oratorio Estivo, un’esperienza nella quale come comunità cristiana crediamo tantissimo e che per questo presentiamo per tempo.

L’oratorio estivo è una missione educativa in cui vogliamo condividere l’amore del Signore Gesù nella particolare prospettiva del tema annuale dalla nostra Chiesa Ambrosiana: PERdiQUA!
Come ogni estate desideriamo offrire stile e attività che siano il più possibile vicini alle esigenze vostre e dei vostri figli.

Responsabili dell’Oratorio Estivo sono Suor Amparo, Suor Micaela e don Andrea.

In questo piccolo pieghevole, che non comprende il modulo di iscrizione, sono anticipate tutte le informazioni utili perchè possiate valutare la nostra proposta e organizzarvi in vista delle iscrizioni.

Per iscrivervi potete scaricare il modulo di iscrizione da compilare e consegnare in Oratorio da LUNEDÌ 23 MAGGIO a DOMENICA 5 GIUGNO tutti i giorni dalle 16.30 alle 18.30 tranne Martedì, Sabato e il 2 giugno.

OFE 2016

Occorre essere loggati per inserire un commento.