Festa Patronale 2020 – Comunicato ufficiale

Gli anni passati, in questo periodo di rientro dalle vacanze estive, iniziavano le prenotazioni per le serate a tema e per gli eventi organizzati.
Per le note condizioni sanitarie che hanno cambiato le nostre abitudini quest’anno non potrà essere così.
Ogni anno la collaborazione tra volontari di tutte le età, associazioni del paese e istituzioni permette di organizzare due settimane di eventi di vario genere che hanno l’obiettivo di avvicinare e coinvolgere la comunità sangiorgese nei giorni precedenti alla ricorrenza del santo patrono.
Durante le scorse settimane abbiamo provato ad organizzare dei giorni di festa in forma ridotta e nel rispetto delle normative, ma al fine di salvaguardare la salute pubblica della comunità abbiamo responsabilmente deciso di annullare le cene e gli eventi solitamente in programma.
Non mancherà la preparazione spirituale alla festa del patrono con i consueti appuntamenti in chiesa, che saranno comunicati sul foglio parrocchiale nelle prossime settimane.

Siamo sicuri che l’energia e l’impegno di tutti torneranno il prossimo anno ad animare il settembre sangiorgese.
Noi non vediamo l’ora!

A presto