Informazioni e link per iscrizione Oratorio Estivo

Hurra

Carissimi genitori,

Eccoci con aggiornamenti importanti per la proposta dell’estate 2021.

AGGIORNATO MARTEDI 1 Giugno 2021

Chiariti i protocolli che le autorità dovevano consegnarci anche noi scegliamo di strutturare CON SERIETÀ UNA PROPOSTA ATTENTA ALLA SITUAZIONE.

In questo NUOVO allegato trovate gli ultimi aggiornamenti che sostituiscono ed integrano le comunicazioni date in precedenza.

Riportiamo di seguito il al portale di iscrizione e altre informazioni base.

NB: sarà importante offrirci un indirizzo mail valido per la conferma dell’iscrizione

Le pre iscrizioni ONLINE riaprono il 3 Giugno alle ore 18.00, sempre a questo LINK.
Il servizio di iscrizione online è erogato da una terza parte in accordo con la Parrocchia. I dati inseriti e inviati tramite tale servizio non vengono gestiti tramite il sito Internet parrocchiadisangiorgio.com.

Le settimane saranno:
1° settimana 14 giugno – 18 giugno
2° settimana 21 giugno – 25 giugno
3° settimana 28 giugno – 2 Luglio
4° settimana 5 Luglio – 9 Luglio

Il contributo di partecipazione sarà:
20€ di iscrizione alla proposta + 20€ alla settimana. (Circa il contributo settimanale per famiglie con più figli sarà: 35 per due figli – 45 per tre figli) Il buono pasto per quando è prevista la mensa sarà di 5€

La proposta è rivolta ai ragazzi dalla 1° elementare (frequentata) alla 3° media.
Il programma delle giornate sarà presto disponibile.
Al centro sarà l’avventura del Vangelo vissuta nei giochi, nella piscina. Con lo Sport, i Lavoretti, le Attività le Escursioni e tanto divertimento.
La giornata inizia dalle 8:00 del mattino e si conclude alle 17:30. (Anche se gli ingressi dei gruppi verranno scaglionati).
Non sono previste uscite anticipate.